Milano: 40enne trovato morto in un container
Milano: 40enne trovato morto in un container. Un uomo è trovato senza vita all’interno di un container in via Romualdo Bonfadini, in zona Ponte Lambro nel Milanese.
La scoperta è avvenuta nella serata di ieri, sabato 20 maggio. Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze, ma per l’uomo non si è potuto fare nulla. Si tratta di un 40enne italiano.
Sul suo corpo non sono trovati segni evidenti di violenza. Pare, però, che siano rinvenute tracce di consumo di stupefacenti. Sulla sua morte sta indagando la Compagnia dei carabinieri di Porta Monforte. La salma è già a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se sottoporla ad autopsia.
Pizzeria regala la pizza a tutti: la fila in strada è mostruosa, coda di oltre 1 km
Tutti in coda. Fila mostruosa giovedì pomeriggio davanti da “Pizza popolare”, il ristorante di Giuseppe Borrelli che ha deciso di regalare a tutti la pizza a portafoglio per celebrare lo scudetto del Napoli.
Fuori dal locale di via Albani, a Milano, si sono assiepate centinaia e centinaia di persone già dal primo pomeriggio. La coda, lunga oltre un chilometro, ha coperto praticamente tutto l’isolato, con i clienti in fila che si snodavano attorno ai palazzi.
Ore di attesa per gustare la mitica pizza a portafoglio, distribuita anche da “Un terrone a Milano”, il giovane Stefano Maiolica responsabile delle pagine social che riuniscono tanti fuorisede del Sud che vivono a Milano.