Milano: aggredito in Darsena, 23enne morto dopo due giorni di agonia

Redazione
Milano: aggredito in Darsena, 23enne morto dopo due giorni di agonia
#image_title

Milano: aggredito in Darsena, 23enne morto dopo due giorni di agonia. È morto Yuri Urizio, il ragazzo di 23 anni che era  aggredito all’alba di mercoledì 13 settembre in viale Gorizia, zona centrale di Milano.

Il pestaggio è avvenuto all’altezza del civico 24, praticamente davanti alla Darsena, punto nevralgico per la movida che si prolunga fino ai Navigli. A chiamare ambulanza e automedica, alle 4 di notte tra martedì e mercoledì, sono gli agenti di polizia, già sul posto.

Il ragazzo aggredito in zona Navigli è morto dopo due giorni di coma

Sulla base di quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, indagano gli agenti di via Fatebenefratelli, il giovane sarebbe colpito da un tunisino di 28 anni. La vittima si sarebbe accasciata a terra. Un passante ha poi dato l’allarme.

Fermato un uomo di 28 anni: l’accusa è di omicidio

Gli investigatori hanno subito arrestato il 28enne che ha affermato di essersi difeso e di essere intervenuto perché il 23enne stava importunando una ragazza.

Gli agenti hanno così acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza per verificare la sua versione dei fatti. È certo però che, al momento dei fatti, non era presente alcuna ragazza. Il 28enne, adesso, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.

Dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno confermato che il ferito presentava diversi traumi da percosse in faccia. Presumibilmente pugni violentissimi.

Quando loro arrivano con i due equipaggi, inizialmente in codice giallo, lo trovano disteso al suolo e privo di coscienza. A causa delle sue condizioni, è portato via in rosso e in coma farmacologico. Poi la morte nella giornata di venerdì.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR