Milano: è Giovanbattista Austoni l’uomo morto sul divano di casa
Era il figlio del luminare Edoardo, ex primario di urologia e andrologia dell'ospedale San Giuseppe morto nel 2012
Milano: è Giovanbattista Austoni l’uomo morto sul divano di casa. Era il figlio del luminare Edoardo, ex primario di urologia e andrologia dell’ospedale San Giuseppe morto nel 2012.
Giovanbattista Austoni, figlio dell’ex primario di urologia e andrologia dell’ospedale San Giuseppe, è morto a causa di un’emorragia a Milano.
Il 52enne è stato trovato morto sul divano di casa sua, nella periferia di Milano, dopo essere tornato a casa ferito. Austoni aveva due ferite, una all’occhio e l’altra a una gamba, quest’ultima probabilmente responsabile della sua morte.
I soccorsi
Giovanbattista Austoni ieri sera, tornato a casa , avrebbe detto ala compagna di chiamare i soccorsi , senza far cenno ad aggressioni. Aveva due ferite, una piccola a un sopracciglio, l’altra a una gamba che probabilmente è stata la causa della morte.
Le indagini preliminari della Squadra Mobile di Milano inclinano verso l’ipotesi dell’incidente piuttosto che di un’aggressione, in quanto non sono state trovate tracce di violenza sul corpo.
Ulteriori chiarimenti sono attesi nei prossimi giorni dall’esito dell’autopsia. Nel frattempo, gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e hanno trovato sul luogo un frammento di bottiglia e una chiazza di sangue.