Milano: Fabio Buffo, 48 anni, travolto e ucciso da un bus

Redazione
Milano: Fabio Buffo, 48 anni, travolto e ucciso da un bus

Milano: Fabio Buffo, 48 anni, travolto e ucciso da un bus. Il 48enne è travolto e ucciso da un autobus Atm in viale Forlanini a Milano, all’angolo con via Eugenio Bellosio lungo la strada che porta all’aeroporto di Linate.

L’incidente si è verificato intorno alle 9:30 di oggi, domenica 8 ottobre, mentre l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali. Alla guida del bus c’era un 50enne, che è soccorso sul posto perché in stato di shock. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso.

La dinamica dell’incidente

Quando i sanitari hanno raggiunto viale Forlanini con due ambulanze dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) e un’automedica non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 48enne Fabio Buffo.

Sul posto sono arrivati anche i Caschi Rossi e gli agenti della polizia locale. A loro è affidato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sembra che Fabio Buffo stesse attraversando sulle strisce pedonali dopo la curva che conduce da viale Forlanini in via Bellosio. Il conducente dell’autobus che lo ha non lo avrebbe visto, forse perché aveva la visuale ostruita da un altro mezzo Atm che lo precedeva.

Chi era Fabio Buffo

Fabio Buffo viveva nel quartiere insieme alla sua famiglia. Sui social ci sono tante foto che lo ritraggono in compagnia dei due figli, quando erano piccoli, e della moglie. Era un grande tifoso dell’Inter.

Sempre sui social racconta di aver studiato all’ITC Schiaparelli-Gramsci di Milano. Era molto conosciuto anche perché frequentava le aree cani insieme al suo. Atm ha espresso solidarietà alla sua famiglia con un comunicato.

“Un grave incidente stamattina intorno alle 9.30 in viale Forlanini ha coinvolto un bus della linea 175 e un uomo di 48 anni, che purtroppo è deceduto. Atm esprime la sua profonda vicinanza ai famigliari in questo momento di grande dolore.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine con cui c’è massima collaborazione da parte dell’Azienda. Atm si impegna a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR