Milano: giovane trovato morto in un palazzo

Redazione
Milano: giovane trovato morto in un palazzo
immagine repertorio

Milano: giovane trovato morto in un palazzo. Immane tragedia in via Corelli, all’angolo con via Rivoltana, periferia est della città di Milano. Un ragazzo straniero è stato trovato morto in un palazzo abbandonato.

Il dramma si  è materializzato nel pomeriggio di ieri venerdì 25 novembre. Purtroppo inutili tutti i tentativi di soccorso, per il giovane non c’è stato più nulla da fare.

Stando alle prime informazioni apprese, il decesso del giovane è avvenuto per cause naturali. Gli agenti della polizia di Stato e i sanitari infatti non hanno trovato segni evidenti di violenza.

Restano ancora sconosciute le generalità del giovane: potrebbe trattarsi di un senzatetto di 27 anni del Togo. Il palazzo abbandonato di Milano è spesso utilizzato come casa per i senza fissa dimora. Per questo tra le ipotesi più probabili del decesso anche quella che sia avvenuta per motivi legati al freddo di questi giorni.

Donna travolta da un’auto: gravissima

Una donna è portata via in codice rosso dopo essere stata investita da un’auto. L’incidente intorno alle 17.45 in via Salomone, periferia est della città di Milano.

Sul posto sono intervenuti 118, con tre ambulanze e un’automedica, e la polizia locale di Milano. La signora, 75 anni, si trovava a piedi quando, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un’auto.

A causa dei pesanti traumi riportati nell’impatto, i soccorritori l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Policlinico di Milano. Al momento dell’arrivo delle ambulanze, riferisce l’Azienda regionale emergenza urgenza, la donna aveva perso completamente conoscenza.

Soccorso, per via della forte agitazione, anche l’automobilista, un ragazzo di 25 anni che è stato accompagnato in codice verde all’ospedale di San Donato. In visibile stato di choc.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR