Milano: il vicedirettore di Libero Andrea Tempestini è stato trovato morto, aveva 40 anni
Tragico rinvenimento nella serata di ieri in un'abitazione in via Belinzaghi. Inutili i soccorsi del 118
Milano: il vicedirettore di Libero Andrea Tempestini è stato trovato morto, aveva 40 anni. Tragico rinvenimento nella serata di ieri in un’abitazione in via Belinzaghi. Inutili i soccorsi del 118.
Il mondo dell’informazione e dell’editoria italiana è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Andrea Tempestini, 40 anni, vicedirettore e digital editor della testata Libero Quotidiano.
Il giornalista è stato trovato privo di vita nella serata di ieri all’interno della sua abitazione situata in via Belinzaghi a Milano. L’allarme è scattato a seguito delle segnalazioni d’emergenza inviate da un familiare, preoccupato per la mancanza di contatti.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, i cui medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato rinvenuto nei locali della cantina dell’immobile.
Gli accertamenti e i rilievi di rito sono stati condotti dai Carabinieri con l’intervento della Sezione Investigazioni Scientifiche dell’Arma. Dai primi esami autoptici e dai rilievi effettuati sulla salma non sono emersi elementi o segni riconducibili ad un’aggressione o al coinvolgimento di terzi.
Giornalista professionista dal 2010, Tempestini vantava una solida carriera nel settore dei media digitali, avendo collaborato in passato anche con Il Sole 24 Ore e Rai Corporation.