Milano, incidente: 2 morti e 10 feriti nello scontro fra 3 auto
Milano, incidente: 2 morti e 10 feriti nello scontro fra 3 auto. Milano si è svegliata macchiata di sangue. All’alba pochi minuti prima delle 5.20, uno scontro fra tre auto su viale Forlanini, lo lo stradone che porta verso l’aeroporto di Linate, ha provocato 2 morti.
Infatti, si rivela pesantissimo il bilancio dell’incidente. Un uomo, molto probabilmente un giovane 20enne, è morto sul colpo, una seconda vittima è deceduta dopo essere trasportata in ospedale.
Sono altre dieci le persone rimaste ferite, tre in codice giallo. I feriti con il quadro clinico più delicato, da informazioni apprese, sono accompagnati negli ospedali San Raffaele, Policlinico e Niguarda di Milano. Tra le persone coinvolte ci sarebbe anche una bambina di 8 anni.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente, avvenuto nella carreggiata in direzione aeroporto, due auto con a bordo tre persone ognuna si sarebbero tamponate tra loro in modo non grave.
I passeggeri sarebbero scesi dalle vetture perché dal cofano di una delle auto usciva del fumo. Fermi sulla carreggiata sarebbero, poi, travolti da una Peugeot con a bordo la prima vittima, il 20enne.
Sul posto dell’incidente si sono portati polizia locale, vigili del fuoco e gli equipaggi di cinque ambulanze e tre auto mediche. Le macchine coinvolte nello schianto sono andate completamente distrutte nell’impatto, violentissimo.
I rilievi per ricostruire l’accaduto sono affidati alla polizia municipale. Chiuso lo svincolo della tangenziale in direzione dell’aeroporto.