Milano: killer ammazza barista a colpi di pistola

Redazione
Milano: killer ammazza barista a colpi di pistola
immagine repertorio

Milano: killer ammazza barista a colpi di pistola. Omicidio a Milano nella mattinata di oggi lunedì 19 dicembre. Un uomo è rimasto ucciso in una sparatoria in via Bessarione, al civico 42, all’angolo con piazza Angilberto II, in zona Corvetto.

Da una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di un agguato: l’assassino ha esploso cinque colpi di pistola, verso le 7.15, contro il proprietario del locale per poi darsi alla fuga.

Immediato l’intervento sul posto degli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. In pochi secondi è arrivata anche la polizia che sta avviando tutte le indagini del caso per risalire all’identità del killer.

Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un 35enne asiatico, che pare gestisse proprio il locale. La polizia – presente con le volanti e la squadra mobile – ha trovato sulla scena del crimine alcuni bossoli.

L’assassino avrebbe esploso almeno cinque colpi di pistola e si sarebbe poi dato alla fuga. Le indagini sono affidate agli agenti che dovranno ricostruire le cause dell’omicidio e cercare di dare un nome e un volto al killer.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR