Milano: L’Anema e Core Band fa tappa da Armani prima del Closing Party caprese di fine stagione

di  Redazione
2 anni fa - 25 Ottobre 2019

Milano. Stasera 25 ottobre una nuova trasferta per Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band: live show all’Emporio Armani, l’elegante ristorante situato in una delle aree più eleganti di Milano, dove per una notte sarà protagonista la musica e l’ironia della Taverna caprese.
Un binomio vincente: Capri-Milano, lo stile Armani e quello Anema e Core, due classici senza tempo.
La band, capitanata da Gianluigi, interpreterà  lo storico repertorio di pezzi da novanta della musica napoletana, alternato ad hit moderne, dai grandi classici anni ’70 ed i più recenti tormentoni internazionali.
Il Ristorante, corredato anche da uno champagne bar, testimonia il solido legame che si è instaurato tra Giorgio Armani e la città. Proprio lo stilista, supportato da un team di architetti, ha scelto le linee guida degli interni:  l’ispirazione è stile anni Trenta, periodo al quale risale l’edificio.

Un’atmosfera glamour e raffinata che accoglierà l’Anema e Core band, già alle prese con le prime tappe del suo tour ad un giorno dal closing party di fine stagione (la venticinquesima!) della Taverna più chiacchierata e frequentata dal jet set internazionale. Domani, infatti, sarà l’ultimo sabato di apertura per la stagione estiva dell’Anema e Core che riaprirà, come ogni anno, per festeggiare il Capodanno 2020. Ma intanto la mitica Band non smetterà di fare musica nei locali più “In” del momento.
Tra le prossime tappe già confermate, il 30 ottobre, il ritorno da Pacifico a Roma, al ristorante di Palazzo Dama, a pochi passi da Piazza del Popolo, rifugio perfetto per gli amanti delle serate di classe.
Un tour che riserverà molte sorprese, anche fuori confine.
 

Milano: L’Anema e Core Band fa tappa da Armani prima del Closing Party caprese di fine stagione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso