Milano: “L’ho uccisa io!”. Confessa l’assassino della babysitter
"Mi ha preso il panico e ho gettato il corpo nell'Adda", ha dichiarato Pablo Gonzalez Rivas, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla,

Milano: “L’ho uccisa io!”. Confessa l’assassino della babysitter. “Mi ha preso il panico e ho gettato il corpo nell’Adda”, ha dichiarato Pablo Gonzalez Rivas, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla,
Pablo Gonzalez Rivas, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa da Milano il 24 gennaio, ha confessato durante un’interrogatorio durato oltre due ore di aver ucciso la donna e di aver cercato di disfarsi del corpo.
Secondo le indagini sui movimenti dell’auto dell’uomo, il 48enne avrebbe tentato di sbarazzarsi del corpo nella zona di Cassano d’Adda, un’area ricca di corsi d’acqua, e da allora i Carabinieri stanno conducendo ricerche.
L’interrogatorio di Rivas è stato condotto dalla giudice Anna Calabi, che ha avuto il compito di valutare la richiesta avanzata dalla P.M. Alessia Menegazzo e dall’aggiunta Letizia Mannella di convalidare l’arresto di Rivas e di disporre la sua custodia cautelare in carcere.
Accusato di omicidio e occultamento di cadavere
La decisione su questa richiesta sarà rivelata domani. Rivas è accusato dell’omicidio e dell’ occultamento del cadavere della sua compagna, una babysitter 40enne originaria di El Salvador.
La donna è scomparsa e non si hanno notizie di lei dalla notte tra il 24 e il 25 gennaio. Durante l’inchiesta è emerso che l’ultimo messaggio inviato da Quintanilla tramite Whatsapp è stato inviato alla mezzanotte e 39 minuti del 25 gennaio.
Gli inquirenti sospettano che a scriverlo potrebbe essere stato Gonzalez Rivas, e che la donna fosse già morta all’epoca. Gli inquirenti stanno anche cercando di stabilire se Rivas avesse una doppia vita e una relazione con un’altra donna.
Non ci sono tuttavia certezze al riguardo. Si sa che l’uomo ha un’ex moglie e due figli in El Salvador. Durante l’interrogatorio, Rivas non ha risposto alle domande relative alla sua vita personale.