Milano-Meda: 56enne muore nell’impatto fra auto e furgone
L'incidente si è verificato sulla strada che collega Milano a Meda. L'uomo è morto sul colpo
Milano-Meda: 56enne muore nell’impatto fra auto e furgone. L’incidente si è verificato sulla strada che collega Milano a Meda. L’uomo che era alla guida dell’auto è morto sul colpo.
Questa mattina, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente stradale sulla Milano-Meda. L’incidente ha coinvolto un furgone e un’automobile, causando la morte di una persona.
L’incidente si è verificato sulla Statale 35
Sul luogo sono subito arrivati i soccorritori del 118, insieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. L’episodio è avvenuto poco dopo le 7 sulla strada statale 35 in direzione nord, tra Cesano Maderno e Seveso.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato mezzi di soccorso, tra cui ambulanze e un’automedica.
Per consentire l’estrazione del conducente dall’auto, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare attrezzature speciali per rimuovere la portiera del veicolo.
Nonostante gli sforzi, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa delle gravi ferite riportate. Le identità delle persone coinvolte non sono ancora state divulgate.
L’altro coinvolto, un uomo di circa trent’anni, è stato accompagnato all’ospedale di Desio in codice giallo e non è in pericolo di vita. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e eventuali responsabilità.