Milano: mistero attorno a un cadavere trovato

Si sta indagando sulle cause della morte dell'uomo trovato senza vita poco dopo le 7 nel parco Forlanini. Si tratterebbe di un senzatetto 54enne

Redazione
Milano: mistero attorno a un cadavere trovato

Milano: mistero attorno a un cadavere trovato. Si sta indagando sulle cause della morte dell’uomo trovato senza vita poco dopo le 7 nel parco Forlanini. Potrebbe trattarsi di un senzatetto 54enne.

Nella prima mattinata di venerdì 25 ottobre, a Milano, le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 54 anni che molto probabilmente aveva trovato rifugio in una baracca in viale Forlanini.

L’allarme è scattato poco dopo le 7. Giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso della vittima.

Le forze dell’ordine sono state allertate intorno alle 7.24, molto probabilmente dai passanti che erano in zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di Polizia e gli operatori del 118.

Chi era la vittima?

La vittima ritrovata senza vita nella baracca di viale Forlanini era un uomo di 54 anni di origine romena. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua identità o sul suo nome.

Tuttavia, è emerso che l’uomo aveva trovato rifugio nel parco Forlanini, uno dei parchi più grandi di Milano, situato nella zona orientale della città vicino al fiume Lambro.

Al momento, non sono state rese note dettagliate informazioni sulla sua storia personale o sul motivo per cui si trovava nella baracca. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per determinare le circostanze della morte e stabilire se vi siano eventuali sospetti o coinvolgimenti esterni.

Le forze dell’ordine al lavoro

Le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per condurre le indagini sul caso del ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo di 54 anni. Gli agenti di polizia, insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118, stanno cercando di ricostruire l’accaduto e determinare le cause del decesso.

Al momento, non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza o segni di una possibile colluttazione con altre persone. Le autorità stanno esaminando attentamente la baracca in cui la vittima aveva trovato rifugio nel parco Forlanini, nella zona orientale di Milano.

Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per fare luce su quanto accaduto e determinare se si tratti di un incidente o di un evento di natura criminale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR