Milano: morto automobilista finito con l’auto contro bus

Redazione
Milano: morto automobilista finito con l’auto contro bus

Milano: morto automobilista finito con l’auto contro bus. Il bilancio dell’incidente stradale che questa mattina si è verificato in via Gozzoli a Milano si è appesantito con la sopraggiunta morte dell’automobilista di 48 anni che ha impattato contro un autobus.

Stando alle prime informazioni apprese, l’uomo è morto qualche ora dopo l’arrivo all’ospedale San Carlo di Milano. Qui era arrivato già in gravissime condizioni: purtroppo i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. I primi soccorritori hanno trovato l’uomo già in arresto cardiaco.

L’auto è finita nella corsia opposta

Ora si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Da una prima e sommaria ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia invaso la corsia dell’autobus pubblico provocando quindi l’incidente. Causa di questa improvvisa manovra è, si pensa, forse un malore che ha colpito la vittima prima dell’impatto.

Sul posto dell’incidente stradale si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso anche alcuni passeggeri dell’autobus. Nessuno però sembrerebbe in gravi condizioni. Illeso il conducente 46enne del bus Atm.

Gli agenti di piazzale Beccaria hanno fatto i rilievi e gestito il traffico lungo la via, dove transitano la linea 73 e la 323. Risulta evidente che è stata l’utilitaria privata a invadere la corsia di marcia del mezzo pubblico.

Scoppia incendio mentre accende la stufa: uomo muore intossicato

Nel pomeriggio di martedì un anziano di 77 anni è morto intossicato da un incendio scoppiato all’interno della sua casa, nella frazione Soriasco di Santa Maria della Versa (Pavia). Secondo i primi accertamenti, il pensionato stava accendendo la stufetta quando improvvisamente sono divampate le fiamme.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e i carabinieri, oltre agli operatori del 118. Il 77enne è stato immediatamente portato fuori dalla casa, ma non c’è stato nulla da fare: è morto intossicato dal fumo causato dall’incendio.

Sono in corso ulteriori verifiche per capire come si siano propagate le fiamme, Subito dopo l’accensione della stufetta, una fiammata avrebbe provocato l’incendio del divano e, conseguentemente, dell’intera abitazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR