Milano: motociclista 48enne muore nell’impatto con un’auto

l tragico episodio si è verificato questa mattina 7 marzo all’altezza dell’incrocio tra via Melchiorre Gioia e via Don Sturzo a Milano

Redazione
Milano: motociclista 48enne muore nell’impatto con un’auto
repertorio

Milano: motociclista 48enne muore nell’impatto con un’auto. Il tragico episodio si è verificato questa mattina 7 marzo all’altezza dell’incrocio tra via Melchiorre Gioia e via Don Sturzo a Milano.

Purtroppo per il motociclista, un 48enne, non si è potuto fare nulla. E’ deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Il 48enne, stando alle prime notizie apprese e a quanto hanno potuto ricostruire gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, stava in sella alla sua motocicletta quando, arrivato all’angolo con via Don Luigi Sturzo, sarebbe stato colpito da un’auto.

Lo scontro lo ha sbalzato dalla moto catapultandolo per diversi metri e finendo sull’asfalto. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo durante il tragitto verso l’ospedale Niguarda di Milano, ma poco dopo il 48enne è morto.

Dinamica ancora da chiarire

L’impatto è avvenuto intorno alle 11:30 del 7 marzo. La dinamica del sinistro e la sua causa, sono ancora tutte da chiarire. Da quanto si è appreso finora, il motociclista era arrivato quasi nei pressi dell’incrocio tra via Gioia e via Don Sturzo regolato dai semafori, poco lontano dal sottopasso che conduce alla stazione ferroviaria e della metropolitana di Garibaldi.

L’impatto è stato talmente duro che ha fatto sbalzare il 48enne dalla due ruote e facendolo finire contro l’asfalto diversi metri più avanti.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, infatti, ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
All’arrivo dei sanitari, il motociclista era in arresto cardiaco.

I soccorritori hanno, dunque, deciso di caricarlo in ambulanza e trasferirlo d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Il compito di chiarire la dinamica dello schianto è affidato alle forze dell’ordine anche per capire se uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente non abbia rispettato il codice stradale. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR