Milano: motocilista 35enne morto nel cantiere del Ghisallo
Milano: motocilista 35enne morto nel cantiere del Ghisallo. È entrato in una area chiusa al traffico e ha poi perso il controllo della sua moto.
Un uomo di 35 anni è morto nella notte dopo un incidente intorno alle 23.30 sul cavalcavia del Ghisallo, nella periferia a nord-ovest di Milano, che era chiuso per lavori.
Il cavalcavia di Milano chiuso al traffico
L’uomo, stando a una prima ricostruzione della polizia locale, avrebbe imboccato la carreggiata chiusa al traffico, in direzione periferia, in cui erano effettuati dei lavori di fresatura dell’asfalto.
Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. La caduta sarebbe innescata da una mancanza di aderenza degli pneumatici. Le sue condizioni sono subito apparse gravi.
Tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Ogni tentativo di soccorso si è però rivelato inutile. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne, italiano residente a Cinisello Balsamo, nell’hinterland milanese.