Milano: omicidio in panetteria. Arrestato Raffaele Mascia, figlio del panettiere
Il presunto omicida sarebbe stato ripreso dalla telecamera posta sul retro del negozio mentre si allontanava correndo dal luogo dell'omicidio

Milano: omicidio in panetteria. Arrestato Raffaele Mascia, figlio del panettiere. Il presunto omicida sarebbe stato ripreso dalla telecamera posta sul retro del negozio mentre si allontanava correndo dal luogo dell’omicidio.
Raffaele Mascia è stato arrestato nella zona di porta Genova a Milano. È accusato di aver ucciso Ivan Disar e ferito il cittadino ucraino Pavel Kioresko nella panetteria di piazza Gambara.
Gli investigatori stanno ora esaminando la posizione del figlio del titolare del negozio, un giovane di 21 anni. Secondo le informazioni, non è solo la testimonianza di una donna dell’Est a spingere l’accusa verso il figlio del panettiere, identificato come colui che avrebbe sparato cinque colpi con una pistola calibro 38 durante una lite scoppiata per motivi banali.
L’uomo è stato inoltre immortalato da una telecamera posizionata sul retro del negozio mentre si allontanava. Fin dall’inizio, gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi di un regolamento di conti legato alla criminalità organizzata.