Milano: omicidio in strada, morto 29enne

Redazione
Milano: omicidio in strada, morto 29enne

Milano: omicidio in strada, morto 29enne. Ha accoltellato un ragazzo di 29 anni in strada a Milano e poi è scappato. E’ quello che è successo nella serata di ieri, giovedì 16 febbraio, tra viale Campania angolo via Moretto.

I carabinieri della compagnia di Porta Monforte e del Nucleo Radiomobile hanno trovato un uomo di 29 anni con una ferita da taglio dietro l’orecchio. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Grazie agli elementi raccolti, sono riusciti a individuare il possibile responsabile dell’omicidio. Si tratterebbe di un uomo di 44 anni che è  arrestato e portato in caserma.

Il giovane è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

I medici e i paramedici del 118, inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Nonostante gli estenuanti tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. Nel frattempo che i medici cercavano di salvare la vita al 29enne, del quale ancora non si conosce l’identità, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’aggressore.

La Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Milano ha svolto i rilievi e analizzato le macchie di sangue trovate in strada. Grazie a queste hanno trovato il presunto responsabile.

Il 44enne è portato in caserma dove è interrogato dal pubblico ministero di turno. Al momento non sono trapelate informazioni circa il movente. Non è stato chiarito nemmeno se sia stato trovata o meno l’arma del delitto. Nelle prossime ore si potranno avere informazioni maggiori al riguardo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR