Milano: perde il controllo dell’auto e muore

E' successo in via Ovada, in zona Barona, ieri sera. L'uomo, 79 anni, molto probabilmente a causa di un malore è finito con l'auto nel corsello dei box

Redazione
Milano: perde il controllo dell’auto e muore

Milano: perde il controllo dell’auto e muore. E’ successo in via Ovada, in zona Barona, ieri sera. L’uomo, 79 anni, molto probabilmente a causa di un malore è finito con l’auto nel corsello dei box.

Tragedia nella prima serata di domenica 25 gennaio in via Ovada, in zona Barona, a Milano. Un uomo di 79 anni è morto dopo aver perso il controllo della propria auto e essersi schiantato contro un pilastro nel corsello dei box di un condominio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 al civico 2 di via Ovada. Il pensionato era alla guida di un suv bianco e stava percorrendo la rampa dei box quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha improvvisamente accelerato andando a impattare violentemente contro una colonna. Non si esclude che all’origine dello schianto possa esserci stato un malore.

A bordo dell’auto si trovavano anche la moglie dell’uomo, 77 anni, e il nipote di 8 anni. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanze e automedica, ma per il 79enne non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.

La donna e il bambino sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti del radiomobile della polizia locale, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR