Milano: scontro fra auto e camion, muore donna 58enne
L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica. Sul posto del sinistro, avvenuto alle porte della capitale lombarda, si è portato il personale sanitario di Areu
Milano: scontro fra auto e camion, muore donna 58enne. L’incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica. Sul posto del sinistro, avvenuto alle porte della capitale lombarda, si è portato il personale sanitario di Areu.
Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica alle porte di Milano. Poco prima delle 5 del mattino, lungo la strada provinciale 412 della Val Tidone, un camion e un’auto si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 58 anni, che si trovava a bordo della vettura.
Secondo le prime ricostruzioni, non è ancora chiaro se la vittima fosse alla guida dell’auto o seduta sul sedile del passeggero. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori di Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza, con automedica e ambulanza in codice rosso, ma all’arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Nell’incidente risulta coinvolto anche un uomo di 37 anni, ma al momento non si segnalano altri feriti. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Sono stati allertati anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Pavia, che ha avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità. La strada è rimasta parzialmente interessata dai rilievi per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.