Milano scontro nella notte, morta una 20enne. 4 i feriti, uno molto grave

Redazione
Milano scontro nella notte, morta una 20enne. 4 i feriti, uno molto grave

Milano scontro nella notte, morta una 20enne. 4 i feriti, uno molto grave. Lo scontro si è verificato poco prima della mezzanotte, fra giovedì e venerdì, in zona Quarto Oggiaro a Milano, nell’incrocio tra via Satta e via Vittani.

Il tragico impatto è avvenuto fra una Mercedes nera e una utilitaria rossa. Lo scontro è così violento che le auto si sono accartocciate. Una è planata sul marciapiede finendo nella recinzione di un condominio.

Sul posto per i soccorsi del caso sono intervenuti gli equipaggi di quattro ambulanze e tre auto mediche del 118. Le condizioni più critiche sono subito apparse quelle di una 20enne e un 21enne che si trovavano a bordo della macchina finita sul marciapiede.

La 20enne è trasportata al Niguarda in condizioni disperate ed è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Il più grave, 21 anni,  si trova attualmente ricoverato al San Gerardo di Monza. Sarebbe in pericolo di vita. Gli altri, invece, sono trasferiti in codice giallo tra il San Carlo e l’Humanitas.

I rilievi del caso sono effettuati dagli agenti della polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni lo schianto è frontale laterale, restano ora da capire la causa dell’incidente e le responsabilità. (Foto Enrico B. da Fb)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR