Milano: sesso e droga, trovato 27enne senza vita

Redazione
Milano: sesso e droga, trovato 27enne senza vita

Milano: sesso e droga, trovato 27enne senza vita. Un nuovo giallo scuote la città di Milano. Un giovane brasiliano di 27 anni, con qualche piccolo precedente per reati legati all’immigrazione, è trovato morto nel letto di una casa in via Marinetti, con un sacchetto di plastica sul viso.

A dare l’allarme ai carabinieri è stato un anziano 71enne, italiano, che lo stava ospitando da un paio di giorni e con cui aveva consumato sostanze stupefacenti.

Sesso e droga

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, il giovane era ospite dell’anziano 71enne da un paio di giorni e i due avrebbero fatto uso di stupefacenti, oltre ad aver consumato dei rapporti sessuali.

Il 71enne, incensurato, ha raccontato ai carabinieri, giunti sul posto del ritrovamento, che il ragazzo era già morto quando lui si è svegliato al suo fianco e, adesso, sarà ascoltato dal pubblico ministero di turno.

I rilievi

Intorno alle ore 8.30 di mattina di oggi, giovedì 12 gennaio, il 71enne pensionato ha chiamato i soccorsi. Ha riferito di aver trovato nel letto il giovane ospite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Porta Monforte.

Il giovane era prono sul letto, con un sacchetto sulla faccia, ormai senza segni di vita. Sono in corso i rilievi della sezione scientifica, mentre il pensionato è portato in caserma. Sul corpo della vittima non sono trovati altri segni di violenza. Il primo passo sarà accertare l’orario della morte del ragazzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR