Milano: si ribalta con l’auto, muore donna 30enne

Redazione
Milano: si ribalta con l’auto, muore donna 30enne
immagine repertorio

Milano: si ribalta con l’auto, muore donna 30enne. Le vie del centro di Milano sono state interessate da un tragico incidente stradale avvenuto nella notte e che ha avuto risvolti fatali.

Stando alle prime informazioni apprese su quanto accaduto, una donna di 30 anni ha perso la vita mentre stava percorrendo a bordo di un’auto via Melchiorre Gioia, non distante dalla stazione centrale di Milano.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che l’auto si sia ribaltata. Oltre alla 30enne a bordo c’erano anche altre due persone. Due ragazzi di 23 e di 25 anni. Subito è scattato l’allarme al 112 e sul luogo dell’incidente stradale si sono precipitati sanitari e forze dell’ordine.

Feriti gli altri due giovani a bordo

Purtroppo fin da subito le condizioni della donna 30enne sono apparse disperate. E’ stata trasportata con la massima urgenza all’ospedale Policlinico di Milano. Inutile, però, si è rivelato ogni tentativo di salvarla da parte dei medici.

Poco dopo ne è stato dichiarato, purtroppo, il decesso. Feriti, ma non gravi, gli altri due giovani. Si trovano ora ricoverati negli ospedali San Carlo e San Raffaele, sempre a Milano. A sentire i medici che li hanno in cura, non sono in pericolo di vita.

Ora si cerca di capire cosa abbia provocato l’incidente stradale. Al momento non sembrerebbe ci siano altre auto coinvolte nel sinistro. Sono, ora, a lavoro le forze dell’ordine. Nelle prossime ore saranno sentiti anche i due amici. Sarà fondamentale chiarire anche eventuali responsabilità.

Scontro tra auto e camion in autostrada

Nella serata di ieri venerdì 2 dicembre una persona è stata ricoverata in codice rosso per un gravissimo incidente in autostrada tra i caselli Marcallo Mesero e Arluno.

Stando alle informazioni dei vigili del fuoco, un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati violentemente: una persona è rimasta gravemente ferita. Subito sono scattati i soccorsi: sono state necessarie due squadre dei vigili del fuoco per estrarre la persona dall’auto, rimasta intrappolata nelle lamiere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR