Milano: taxi travolge e uccide un uomo

Redazione
Milano: taxi travolge e uccide un uomo

Milano: taxi travolge e uccide un uomo. Un 89enne è investito da un taxi questa mattina, lunedì 28 agosto, mentre attraversava la strada in centro a Milano.

L’anziano, che non ha mai ripreso conoscenza, è trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Le indagini del caso sono affidate agli agenti della polizia locale.

Stando a una prima ricostruzione, l’89enne avrebbe attraversato in un punto lontano dalle strisce pedonali in un momento in cui in città stava piovendo.

La dinamica dell’incidente

Erano da poco passate le 11 di mattina quando l’89enne è travolto. Stava attraversando via Francesco Pecorari, dietro Palazzo Reale, non molto lontano da piazza Duomo, e in quel momento stava piovendo.

Gli agenti della polizia locale sono ora al lavoro per analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Secondo quanto ricostruito finora, l’anziano si trovava in un punto dove non erano presenti le strisce pedonali quando è investito.

La vettura lo avrebbe colpito con la parte anteriore. Alla guida del taxi, una Toyota, c’era un 53enne che si è subito fermato per prestare soccorso.

L’intervento dei soccorsi e il ricovero al Policlinico

Poco dopo sono arrivati sul posto in codice rosso due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, con ambulanza e automedica. Al momento dell’intervento, l’89enne non era cosciente. Una volta stabilizzato, è trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa delle importanti lesioni riportate. L’uomo non ha mai ripreso conoscenza ed è deceduto poche ore dopo il ricovero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR