Milano: trovato cadavere sui binari della stazione di Lambrate

Il corpo di un uomo, della cui identità non si è ancora certi, è stato trovato oggi nel primo pomeriggio. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo

Redazione
Milano: trovato cadavere sui binari della stazione di Lambrate
repertorio

Milano: trovato cadavere sui binari della stazione di Lambrate. Il corpo di un uomo, della cui identità non si è ancora certi, è stato trovato oggi nel primo pomeriggio. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo.

Oggi, lunedì 11 novembre, è stato scoperto il corpo di un uomo presso la stazione di Lambrate a Milano, suscitando l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori del 118.

Non si hanno ancora molte informazioni riguardo l’incidente e non è ancora chiaro se l’uomo sia stato investito da un treno. Il ritrovamento del corpo è avvenuto intorno alle 13.47.

i soccorsi

Tuttavia, nonostante l’intervento tempestivo dei medici e paramedici, l’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto.

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti sul luogo del ritrovamento, anche i vigili del fuoco di Milano, la polizia ferroviaria e il personale della Rete ferroviaria italiana (Rfi), che hanno tutti collaborato per svolgere i rilievi necessari e determinare la dinamica dell’accaduto e possibili responsabilità.

Le prime notizie suggeriscono l’ipotesi di un gesto volontario. La circolazione nella stazione è stata momentaneamente sospesa per permettere i necessari accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR