Milano: un morto e un ferito grave durante sparatoria

E' successo in una panetteria del centro della capitale lombarda. L'assassino ha aperto il fuoco e poi è scappato

Redazione
Milano: un morto e un ferito grave durante sparatoria

Milano: un morto e un ferito grave durante sparatoria. E’ successo in una panetteria del centro della capitale lombarda. L’assassino ha aperto il fuoco e poi è scappato.

Una sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio in piazzale Gambara a Milano ha provocato un morto e un ferito grave. L’incidente è accaduto intorno alle 18:30 del 15 febbraio, in una zona semi-centrale della città.

I soccorsi

Sul luogo sono accorsi i servizi di emergenza del 118 con due ambulanze e due automediche in codice rosso. Anche le forze dell’ordine e la polizia scientifica sono arrivate per avviare le indagini iniziali.

Una delle persone colpite è stata trasportata al Policlinico, dove è stata dichiarata morta poco dopo. L’altro individuo, un uomo di 26 anni, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale San Carlo.

Entrambe le vittime sarebbero di origine ucraina. Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini avevano appena ordinato del cibo in una panetteria vicino alla fermata metro della linea 1.

Mentre il proprietario si trovava nel retrobottega per riscaldare una pietanza, un terzo uomo è entrato e ha aperto il fuoco a bruciapelo sui due, scappando subito dopo. La polizia è ora alla ricerca del responsabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR