Milano: una ventina di coltellate al padre, arrestato

E' stato il figlio 29enne a colpire al viso, al collo e al petto l'anziano padre di 72 anni, che versa ora in gravi condizioni in ospedale

Redazione
Milano: una ventina di coltellate al padre, arrestato
repertorio

Milano: una ventina di coltellate al padre, arrestato. E’ stato il figlio 29enne a colpire al viso, al collo e al petto l’anziano padre di 72 anni, che versa ora in gravi condizioni in ospedale.

Un grave episodio di violenza domestica è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 4 luglio nel quartiere Barona di Milano, dove un giovane di 29 anni ha accoltellato il padre almeno 20 volte con un coltello da cucina.

L’intervento della Polizia di Stato, allertata dalla madre, ha portato all’arresto immediato del figlio, che è in cura al Centro di Psichiatria e affetto da problemi psichiatrici.

Danni permanenti ad un occhio per il padre

Il padre, un uomo di 72 anni, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Niguarda, con ferite al viso, al collo e al petto. Nonostante la gravità delle lesioni, dopo un delicato intervento chirurgico non è in pericolo di vita, anche se rischia danni permanenti a un occhio.

Il figlio è stato portato nel carcere di San Vittore in attesa dell’udienza di convalida. Questo caso evidenzia le complesse dinamiche legate a problemi di salute mentale e violenza familiare.

Sottolinea, inoltre, l’importanza di un intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle vittime e la gestione appropriata degli aggressori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR