Milano: uomo di 47 anni trovato morto sul marciapiede

Si tratterebbe di un clochard di 47 anni morto probabilmente a causa del freddo

11 Febbraio 2024

Milano: uomo di 47 anni trovato morto sul marciapiede

Milano: uomo di 47 anni trovato morto sul marciapiede. Si tratterebbe di un clochard di 47 anni morto probabilmente a causa del freddo.

Questa mattina presto, domenica 11 febbraio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 47 anni a Trubetskoy, nel quartiere Greco di Milano.

L’uomo giaceva sul marciapiede, ma non è ancora stata accertata la causa del decesso. Tuttavia, dalle prime indagini sembra essere esclusa la possibilità di una morte violenta.

La vittima, cittadino italiano, probabilmente era un senza fissa dimora che trascorreva le notti in prossimità della ferrovia, vicino al centro sociale Leoncavallo, a un quartiere residenziale e a un hotel di lusso nella zona nord-est di Milano.

I soccorsi

Gli agenti della polizia e i sanitari del 118 sono giunti sul luogo intorno alle 4 di notte tra sabato e domenica. L’autopsia dovrà stabilire la causa esatta della morte del 47enne.

Dalle condizioni meteorologiche della notte appena trascorsa, caratterizzata da pioggia incessante e basse temperature, si ipotizza che l’uomo abbia subito un malore dovuto alla precarietà delle sue condizioni di vita.

Pur tuttavia, saranno necessarie ulteriori indagini per accertare i dettagli del sinistro. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip