Milano: uomo di 56 anni morto per il freddo sotto la tangenziale

L'uomo è stato trovato senza vita sabato sera in via Arcangelo Corelli, sotto il viadotto della tangenziale. Sarebbe morto per il freddo intenso

Redazione
Milano: uomo di 56 anni morto per il freddo sotto la tangenziale
repertorio

Milano: uomo di 56 anni morto per il freddo sotto la tangenziale. L’uomo è stato trovato senza vita sabato sera in via Arcangelo Corelli, sotto il viadotto della tangenziale. Sarebbe morto per il freddo intenso.

Un uomo di 56 anni è stato trovato privo di vita sabato sera, 11 gennaio, in via Arcangelo Corelli a Milano, sotto il viadotto della tangenziale.

L’allerta è stata lanciata poco prima delle 23.00, ma all’arrivo, i soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. La vittima, un cittadino marocchino senza fissa dimora, era solito trascorrere le notti accanto ai piloni di cemento del cavalcavia.

L’allarme

A dare l’allarme è stato un conoscente, preoccupato per la sua assenza negli ultimi giorni, che l’ha cercato nei pressi del Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio) cittadino in via Corelli.

Dai primi accertamenti, si suppone che l’uomo sia deceduto per cause naturali, sebbene le rigide temperature notturne, recentemente scese sotto lo zero, possano aver contribuito al tragico evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR