Milano, uomo si dà fuoco vicino stazione centrale: è grave

Redazione
Milano, uomo si dà fuoco vicino stazione centrale: è grave

Milano, uomo si dà fuoco vicino stazione centrale: è grave. Un uomo è stato soccorso all’alba vicino alla stazione di Milano con ustioni su tutto il corpo.

Da via Sammartini il 118 lo ha trasportato al Fatebenefratelli in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. A raccontare la dinamica di quanto accaduto è stato un testimone.

L’uomo ha riferito di aver visto il poverino, un senza fissa dimora, cospargersi di liquido infiammabile e darsi fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato Garibaldi-Venezia.

Trasforma garage in arsenale, arrestato dai carabinieri

Ha portato i carabinieri a scoprire una vera e propria ‘santabarbara’ la denuncia per maltrattamenti che una donna ha presentato ai carabinieri di Monza.

In un garage, perquisito dopo l’attivazione del cosiddetto ‘codice rosso’, i militari hanno trovato un fucile a canne mozze, una mitraglietta e due pistole semiautomatiche con silenziatori.

Per un cinquantenne di Monza è così scattato l’arresto

Con le relative munizioni, nel garage c’erano anche due balestre, un giubbotto antiproiettile e un cosciale magnetico, materiali sui quali dovranno essere svolti ulteriori accertamenti.

Nell’ambito delle attività per il contrasto delle violenze di genere, i carabinieri del Comando provinciale di Monza hanno anche dato esecuzione a un ordine di carcerazione per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi nei confronti di un cittadino di Seregno (Monza) di 35 anni, condannato a una pena di quasi 4 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR