Milano, uomo trovato morto di fronte ospedale in centro

Redazione
Milano, uomo trovato morto di fronte ospedale in centro

Milano, uomo trovato morto di fronte ospedale in centro. Un uomo è stato ritrovato morto verso le 7 di questa mattina davanti al Pronto soccorso del reparto oftalmico dell’ospedale Fatebenefratelli, in via Castelfidardo, a Milano.

Il corpo dell’uomo, secondo quanto riferisce il 118, dell’età di circa 60 anni, presentava numerosi traumi riconducibili a un violento pestaggio o all’investimento da parte di un mezzo ed era nascosto sotto alcuni cartoni. Sul caso indaga la polizia.

Schiacciato da ascensore che sta sistemando, muore a 60 anni

E’ stato schiacciato mortalmente dall’ascensore che stava sistemando, nella sua abitazione a Giovenzano, una frazione del comune di Vellezzo Bellini (Pavia). La vittima era un uomo di 60 anni, titolare di un negozio a Certosa (Pavia).

Secondo quanto è emerso da una prima ricostruzione dei fatti compiuta dai carabinieri, il 60enne ieri era impegnato in un lavoro per riattivare l’ascensore di vetro, esterno alla sua casa di Giovenzano.

L’uomo, per effettuare l’intervento, è entrato nel gabbiotto: l’ascensore era fermo al piano superiore. Per cause ancora da accertare, la cabina si è improvvisamente sganciata, travolgendo il proprietario della casa.

Un vicino ha subito lanciato l’allarme. Oltre ai carabinieri, sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Ma per il 60enne negoziante non c’era purtroppo più nulla da fare.

Violenta e picchia una 21enne, poi le ruba i soldi: caccia all’aggressore

Una ragazza di ventun’anni è violentata e picchiata da un uomo vicino a Borgo Piave, alle Porte di Latina. L’orrore si è consumato la scorsa notte: la giovane, che di notte si prostituisce nella zona dell’aggressione, è avvicinata da un uomo che le ha puntato contro un coltello.

L’ha costretta a non urlare, l’ha violentata e poi brutalmente picchiata. Si è accanito su di lei con una ferocia inaudita, per poi lasciarla a terra dolorante e piena di lividi.

Lo sconosciuto le ha anche sottratto i soldi che aveva con sé, dopodiché le ha spaccato il cellulare – probabilmente per non farle chiedere aiuto – e se ne è andato, facendo perdere le sue tracce.

La ragazza si è trovata da sola, ferita e impossibilitata a chiamare qualcuno per avere aiuto ed essere accompagnata in ospedale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR