Milano, uomo trovato morto su una panchina

2 settimane fa
1 Agosto 2020
di redazione

Milano, uomo trovato morto su una panchina. Poco prima delle sette il cadavere di un uomo di 35 anni è stato trovato su una panchina di un parchetto nei pressi di via Ernesto Breda angolo via Uguzzoni, a Milano.

L’uomo, un extracomunitario, aveva con sé i documenti, e non è un senzatetto. Sul corpo non aveva segni di violenza, e il 118 ha pensato a un malore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Milano per indagare sulla sua morte.

Oltre 10mila al Castello per l’Estate Sforzesca
Nonostante l’estate e le misure imposte per il covid, il programma di ‘Estate sforzesca’ ha già registrato 10 sold out e portato al Castello oltre 10mila spettatori.
Lo rende noto l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, spiegando che “spettacoli di qualità per ogni età, gusto e attitudine artistica hanno già fatto di Estate Sforzesca la rassegna più ricca e partecipata della città”.
“Un impegno – continua l’assessore – che dura per 80 serate consecutive, promosso e coordinato dall’Amministrazione per offrire durante tutta questa stagione un palcoscenico all’aperto”.
L’agosto al Castello parte con lo spettacolo ‘Grandi Musiche per Grandi Film’ dell’Orchestra a Plettro Città di Milano e ha il suo apice a Ferragosto, come sempre a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria.
Vasto incendio in ditta trasporti nella bergamasca: “Chiudete le finestre”

Un vasto incendio scoppiato all’una di notte ha distrutto una ditta di trasporti di Costa di Mezzate, nella bergamasca.

Occupati nelle operazioni di spegnimento, fin dalla notte, ci sono 19 mezzi dei vigili del fuoco, aiutati dai volontari della protezione civile.

Il Comune, in un post su Facebook, invita tutti i cittadini a “tenere chiuse le finestre” in via precauzionale. Un’imponente colonna di fumo, dall’alba, sovrasta l’abitato e la zona industriale dove risiede l’azienda, praticamente distrutta.

Sempre il Comune fa sapere che Arpa e Ats stanno facendo i rilievi sull’aria di loro competenza. Non è ancora chiaro il motivo dell’incendio.

temi di questo post