Milazzo: cadavere seminudo trovato sulla spiaggia

Il corpo di un uomo dell'apparenta età di 40 anni è stato rinvenuto da un passante alla Ngonia del Tono. Sono subito scattate le indagini

Redazione
Milazzo: cadavere seminudo trovato sulla spiaggia

Milazzo: cadavere seminudo trovato sulla spiaggia. Il corpo di un uomo dell’apparenta età di 40 anni è stato rinvenuto da un passante alla Ngonia del Tono. Sono subito scattate le indagini.

Nella mattinata a Milazzo, nella provincia Messinese, è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo sulla spiaggia della Ngonia del Tono, rinvenuto da un passante intorno alle 5 del mattino.

Il cadavere, parzialmente svestito con la parte superiore coperta da una camicia e la parte inferiore nuda, giaceva sull’arenile. Le autorità hanno già avviato le procedure di identificazione, ma l’identità dell’uomo, stimato intorno ai 40 anni e di carnagione bianca, non è ancora stata accertata.

L’intervento della Capitaneria di Porto

La Capitaneria di Porto ha invitato chiunque possa avere informazioni su persone scomparse a rivolgersi a loro o alle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato e la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata da Giuseppe Verzera, ha aperto un’indagine.

Per stabilire le cause della morte sarà necessario l’esame autoptico. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe avvenuto da poco tempo e l’uomo non sembra essere stato in acqua per molto tempo.

Dopo il ritrovamento, una motovedetta ha effettuato una perlustrazione del mare per escludere eventuali affondamenti nella zona della riviera di ponente, senza riscontrare anomalie.

La vicenda resta aperta in attesa di ulteriori accertamenti che possano fare luce sulle circostanze e sull’identità del defunto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR