L'insertoRealityGrande Fratello
Milena Miconi assalita dalla nostalgia
Milena Miconi assalita dalla nostalgia. Pensando alla famiglia, la VIP si lascia andare in un tenero pianto. Nonostante siano passati pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del GFVIP. Milena Miconi vive un piccolo momento di debolezza e si lascia andare in un tenero pianto.
La VIP sente la mancanza dei suoi bambini. “Non è facile soprattutto quando hai una famiglia” dice Antonella che cerca di alleviare il dolore della sua compagna. “Adesso passa” dice la showgirl dandosi forza da sola e cercando di fermare le sue lacrime.
La schermitrice capisce la sofferenza della sua compagna “Loro ti vedono sempre” dice Antonella cercando di strapparle un sorriso. Milena Miconi però non sente soltanto la mancanza dei figli, dichiara di sentirsi anche un po’ in colpa per aver lasciato solo il marito
“Io lo sto facendo per noi” dice Milena riferendosi al fatto di aver intrapreso questa avventura per la sua famiglia. Milena Miconi trova conforto da molti Vipponi che la vedono vivere questo momento di debolezza. E, con la forza che la contraddistingue, cerca di darsi coraggio pensando all’amore dei suoi affetti più cari.
Milena Miconi contro Charlie Gnocchi
La VIP si dissocia dal comico per la motivazione data durante le Nomination. “Avresti dovuto dare un’altra motivazione”. Splende il sole nella Casa più spiata d’Italia, e mentre alcuni Vipponi si rilassano con un caffè caldo preparato dal nuovo entrato Davide Donadei. In giardino Milena Miconi e Charlie Gnocchi parlano di quanto successo in puntata.
Durante le Nomination, Charlie ha nominato Attilio invitandolo ad uscire per risolvere la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa. Da questa motivazione, Attilio ha mostrato il suo dissenso e stamattina Milena decide di dare il suo punto di vista al comico.
La showgirl appoggia la delusione del giornalista per la motivazione data da Charlie. “Che giustificazione è?” Dice un po’ incredula Milena Miconi. “Ho sbagliato” ammette il VIP con tono un po’ triste.
Charlie dice di aver visto tanto soffrire il suo compagno e per tale ragione ha preferito nominarlo. “Avresti dovuto dare un’altra motivazione” puntualizza la showgirl. Il comico dichiara di aver fatto il suo nome anche per il modo in cui si è comportato con Sarah, e quindi, valutando le diverse situazioni ha fatto il nome di Attilio.
Il VIP ritorna sui suoi passi e si mostra dispiaciuto per la motivazione data durante la Nomination. E ammette, molto dispiaciuto, che forse il tempismo non è stato dei migliori. Chiederà un confronto per porgere le proprie scuse al suo compagno di avventura? Fonte Mediaset