Milena Miconi contro la nomination di Charlie Gnocchi

Redazione
Milena Miconi contro la nomination di Charlie Gnocchi
Milena Miconi

Milena Miconi contro la nomination di Charlie Gnocchi. La VIP si dissocia dal comico per la motivazione data durante le Nomination. “Avresti dovuto dare un’altra motivazione”

Splende il sole nella Casa più spiata d’Italia, e mentre alcuni Vipponi si rilassano con un caffè caldo preparato dal nuovo entrato Davide Donadei. In giardino Milena Miconi e Charlie Gnocchi parlano di quanto successo in puntata.

Durante le Nomination, Charlie ha nominato Attilio invitandolo ad uscire per risolvere la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa. Da questa motivazione, Attilio ha mostrato il suo dissenso e stamattina Milena decide di dare il suo punto di vista al comico.

La showgirl appoggia la delusione del giornalista per la motivazione data da Charlie. “Che giustificazione è?” Dice un po’ incredula Milena Miconi. “Ho sbagliato” ammette il VIP con tono un po’ triste.

Charlie dice di aver visto tanto soffrire il suo compagno e per tale ragione ha preferito nominarlo. “Avresti dovuto dare un’altra motivazione” puntualizza la showgirl. Il comico dichiara di aver fatto il suo nome anche per il modo in cui si è comportato con Sarah, e quindi, valutando le diverse situazioni ha fatto il nome di Attilio.

Il VIP ritorna sui suoi passi e si mostra dispiaciuto per la motivazione data durante la Nomination. E ammette, molto dispiaciuto, che forse il tempismo non è stato dei migliori. Chiederà un confronto per porgere le proprie scuse al suo compagno di avventura?

Milena Miconi parla con Attilio Romita

Milena Miconi ad Attilio Romita: “Devi chiedere scusa…”. La VIP consiglia al suo compagno di prendersi le proprie responsabilità e affrontare Sarah dichiarando le proprie scuse

In veranda, mentre i Vipponi aspettano di poter fare le foto di Natale, si confrontano su quanto successo ieri sera in punta tra Attilio e la VIP Sarah. La nuova entrata Milena Miconi, ci tiene a condividere il suo punto di vista con il celebre giornalista.

“Nella vita si fanno degli errori” afferma la showgirl facendo riferimento alle dichiarazioni espresse contro l’eccentrica pugliese. Attilio è un po’ scoraggiato, “Non è semplice” dice con tono affranto. La nuova compagna cerca di tirarlo su di morale ma lo mette anche di fronte alla realtà

“Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità” dichiara non prendendo posizione in merito. Milena Miconi riconosce che è difficile poter recuperare il rapporto. Capisce anche il sentimento di delusione di Sarah.

Ma invita il suo compagno a non demordere e di dichiarare con la massima sincerità le proprie scuse. Riuscirà Attilio a giustificare le sue dichiarazioni? E soprattutto Sarh Altobello riuscirà a superare le brutte parole che l’ex mezzo busto le ha rivolto? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR