Milena Miconi racconto shock: “Minacciata dal mio ex”
Milena Miconi racconto shock: “Minacciata dal mio ex”. Nella puntata di ieri, tra i vari ospiti, il nome di Milena Miconi spicca, con una confessione tutt’altro che rassicurante riguardante la difficile storia d’amore che ha vissuto dopo il successo con il Bagaglino. E come l’abbia condotta in una spirale emotiva difficile da uscirne.
Il racconto di Milena Miconi
Oggi sappiamo che la nostra amatissima attrice è sposata con Mauro da 22 anni e ha due figli a cui tiene tantissimo. Tuttavia, prima di costruire la sua famiglia e la sua felicità, Milena Miconi è stata vittima di una relazione tossica che l’ha portata alla sofferenza. All’abbandono di importanti offerte di lavoro e ad avere difficoltà anche dal punto di vista economico.
L’uomo che l’ha truffata e ha avuto atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, l’ha costretta ad un rapporto che lei non voleva. Ma Milena non si è arresa, ha cercato di capire la verità sul suo partner e ha fatto di tutto per scoprirlo. Ha chiamato l’albo degli avvocati, ma non ha ottenuto risposte. Gli autisti, che la portavano a lavoro, sono spariti nel nulla. L’uomo stesso è svanito e ha continuato a chiederle denaro e altri aiuti, approfittando della sua gentilezza.
Tuttavia, Milena Miconi non si è fatta intimidire dalle minacce di quell’uomo e non ha smesso di cercare la verità. La sua determinazione e la sua forza l’hanno portata a superare quel difficile periodo della sua vita e a raggiungere il successo che merita. Lei è la prova che combattendo con coraggio le difficoltà, si può ottenere tutto ciò che si desidera!
La situazione ha iniziato a prendere una piega sempre più difficile, come ci racconta la coraggiosa modella. “Sono partita con l’intento di fare un programma, sperando di non incontrarlo mai più. Al mio ritorno invece, si è insediato nella mia casa e ha iniziato a manipolarmi, interferendo con il mio lavoro e limitando le mie scelte. Mi ha detto: “La rete ha deciso di offrirti un esclusivo contratto e di proporti come volto di un programma televisivo”.
Ma il tempo è passato e nessuna chiamata è mai arrivata, nonostante lui continuasse a ricevere telefonate e a pianificare lavori per me che poi non si sono mai materializzati“. Ma poi, fortunatamente, la vita ha deciso di sorridere nuovamente alla nostra Milena Miconi
“Mentre partecipavo ad un programma, ho incontrato Mauro. In sole quattro occasioni, sono rimasta incinta. Nonostante il buio che ho affrontato nella mia vita, ho continuato ad avere fiducia e sono riuscita a trovare la forza per andare avanti”, ha concluso l’attrice con trasporto e commozione.