Milena Miconi si confronta con Alberto De Pisis

Redazione
Milena Miconi si confronta con Alberto De Pisis
Milena Miconi, Gf Vip

Milena Miconi e Alberto De Pisis commentano il loro rispettivo rapporto con Dana Saber e Antonino Spinalbese. È il giorno della Vigilia e l’atmosfera Natalizia inizia lentamente a farsi avvertire in Casa, anche se non basta a far passare alcuni malumori.

Milena e Alberto, due dei primi ad alzarsi e a dare il via alla loro giornata. Si ritrovano in veranda dove tra una chiacchiera e l’altra finiscono per parlare dei loro attriti con alcuni dei loro coinquilini. Alberto parla del suo rapporto con Antonino spiegando a Milena come stanno le cose

Antonino non mi parla più, senza motivo”. L’influencer non nega un certo dispiacere, vista l’amicizia che li legava fino a poco tempo fa. “Avevamo un rapporto fraterno”. Milena Miconi, invece, commenta la situazione con Dana, l’unica persona con la quale fino ad oggi l’attrice si è ritrovata a discutere.

Sono infastidita” dice, sottolineando che solo con lei non riesce ad andare d’accordo. “Questa situazione mi pesa ma stare con voi è un piacere” continua la VIP. Dispiaciuta che la sua serenità sia stata rovinata dalla modella: “È un elemento di disturbo”.

“Sto facendo un lavoro di liberazione, quando c’è qualcosa o qualcuno che prende spazio nella tua testa diventa padrone di te. Devo imparare a staccare” conclude Milena Miconi. Determinata a non lasciarsi più influenzare dalle sue antipatie per vivere con allegria e spensieratezza il Natale nella Casa più spiata d’Italia.

Milena Miconi si confronta con Antonella

Milena Miconi cerca di far ragionare Antonella. La VIP cerca di alleggerire le forti tensioni che la schermitrice riversa nei confronti della sua compagna di avventura Oriana.

Antonella Fiordelisi continua a mostrare i suoi dissapori contro Oriana Marzoli, che questa sera, non ha preso parte al TG presentato da lei. Milena Miconi, in presenza della schermitrice, cerca di farla ragionare e di farle capire che l’assenza della bella venezuelana non era strettamente legata alla sua presenza come presentatrice

Ma ad un momento di dolore e sofferenza che stava già vivendo dal pomeriggio. “Se il suo stato d’animo non glielo permetteva non ci riusciva” afferma l’attrice Milena Miconi. Cercando di motivare l’assenza di Oriana. “Per me è stata una mancanza di rispetto” ribatte Antonella

Mostrandosi delusa dai comportamenti della sua compagna di avventura. “Io non lo avrei mai fatto” dice sicura. E dichiarando il suo rispetto verso coloro che si sono impegnati e cimentati nell’attività.

Nonostante i tentativi da parte della VIP Milena Miconi. Antonella Fiordelisi, come sempre, rimane sulla sua posizione e non cambia idea. Affronterà la diretta interessata per capire le vere ragioni della sua assenza?. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR