Milena Paratore, 40 anni, perde la vita in incidente stradale
Il sinistro mortale si è verificato in autostrada a Messina, all'altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800
Milena Paratore, 40 anni, perde la vita in incidente stradale. Il sinistro mortale si è verificato in autostrada a Messina, all’altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800.
Milena Paratore è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto la scorsa notte tra gli svincoli di Giostra e Boccetta sull’autostrada A20 Palermo-Messina.
L’incidente si è verificato nei pressi del Torrente Trapani, al chilometro 10+800. L’auto, su cui viaggiavano altre due persone, è improvvisamente uscita di strada e si è ribaltata finendo su un terrapieno vicino al guardrail.
La donna è deceduta all’istante
Le prime indagini suggeriscono che il veicolo, con a bordo Milena e altri due passeggeri, sia sbandato improvvisamente, terminando la corsa su un terrapieno sotto il cartello direzionale.
L’allerta è stata immediata e sul luogo sono giunti sia la Polizia stradale sia i vigili del fuoco. Milena, quarant’anni, originaria di Napoli ma residente a Oliveri (Messina), lascia la sua famiglia già segnata dalla recente perdita della madre, avvenuta un mese fa.
I soccorsi del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla, data la violenza dell’impatto.