Militare muore nel mezzo blindato che si è rovesciato

Il tragico incidente si è verificato sulla strada 131 a Tramatza, in provincia di Oristano. Ferito gravemente un suo compagno militare

Redazione
Militare muore nel mezzo blindato che si è rovesciato

Militare muore nel mezzo blindato che si è rovesciato. Il tragico incidente si è verificato sulla strada 131 a Tramatza, in provincia di Oristano. Ferito gravemente un suo compagno militare.

Tragedia immane sulla Statale 131, presso Tramatza, nella provincia di Oristano, alle 17 di oggi, al chilometro 102. Senza un motivo apparente, un veicolo militare con a bordo due soldati di stanza a Teulada, si è capovolto, coinvolgendo anche un altro mezzo.

Un militare è stato istantaneamente strappato via dal destino, mentre l’altro è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Purtroppo, in base ai primi resoconti, la vittima è un valoroso militare di quarant’anni proveniente da Sant’Anna Arresi, che è stato schiacciato dal veicolo ribaltato.

Sul luogo dell’incidente hanno fatto la loro comparsa la polizia stradale, gli operatori del servizio sanitario regionale e i vigili del fuoco. L’imprevisto è stato inevitabile, portando al blocco totale del traffico in direzione Sassari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR