Milly Carlucci BOMBA: accadrà nella prima puntata

La conduttrice di Rai 1, Milly Carlucci presenta Ballando con le Stelle. Una grande sorpresa nella prima puntata svelata dalla conduttrice.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 13 Ottobre 2021

Milly Carlucci BOMBA: accadrà nella prima puntata. La conduttrice di Rai 1, Milly Carlucci presenta Ballando con le Stelle. Una grande sorpresa nella prima puntata svelata dalla conduttrice.

Milly Carlucci, a Ballando con le Stelle ci sarà una grande sorpresa dedicata ad un’artista speciale: a rivelarlo è stata la stessa conduttrice. Vediamo insieme che cosa sappiamo a riguardo.

Il debutto del talent dedicato alla danza è molto vicino. Sabato 16 ottobre andrà in onda su Rai 1 la prima attesissima puntata. Quest’anno tante novità tra i ballerini professionisti ma anche dei grandi nomi tra i concorrenti.

Visto che troveremo tra loro anche artisti del calibro di Arisa e Albano. La Carlucci ha confessato di aver dovuto corteggiare a lungo il cantante di Cellino San Marco perché accettasse di partecipare,

visto che in diverse occasioni aveva rifiutato l’offerta. Diverso il discorso per Arisa che ha voluto prender parte a Ballando per fare qualcosa di diverso e divertente, su suggerimento di una famosa collega.

Le sorprese, però, non sono finite perché durante la primissima puntata Milly ha pensato ad un’esibizione davvero particolare. Milly Carlucci, Ballando con le stelle apre con una grande sorpresa

La conduttrice a Radiocorriere tv ha rivelato che in apertura del primo appuntamento della trasmissione ci sarà un’esibizione molto particolare dedicata ad una grande artista scomparsa da poco.

Stiamo parlando di Raffaella Carrà che se n’è andata lo scorso luglio lasciando un grande vuoto nel mondo della tv italiana e non solo. Proprio a lei sarà ispirata una speciale esibizione sulla quale Milly.

Non ha voluto rivelare altro per non rovinare la sorpresa. Siamo sicuri che i ballerini di Ballando con le Stelle sapranno valorizzare al meglio le iconiche canzoni di Raffaella. Leggi anche qui 

D’altronde lo show della Carlucci viene girato proprio nello studio dove era ambientato “Carramba che sorpresa” della Carrà: “Il suo talento è davvero inimitabile ma Raffaella ci ha insegnato anche a lavorare con minuzia – ha dichiarato Milly”

I fan del programma non vedono l’ora di vedere l’esibizione che hanno preparato i ballerini di Ballando con le Stelle ma, intanto, si stanno appassionando anche ad un gossip succoso che arriva direttamente dalla sala prove del programma.

Pare che ci sia in atto un nuovo flirt tra uno dei concorrenti e la sua maestra di danza. Insomma, una grande sorpresa nella prima puntata svelata dalla conduttrice. Youmovies

Milly Carlucci BOMBA: accadrà nella prima puntata
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST milly carlucci Oggi