Milly Carlucci, dramma: “Mi ha detto che sono vecchia”
Milly Carlucci, dramma: “Mi ha detto che sono vecchia”. Milly Carlucci è sempre molto discreta riguardo la sua vita privata. Ma ultimamente ha parlato di un desiderio. Vediamo insieme che cosa ha detto.
Milly Carlucci parla di un sogno che non si è mai avverato a causa di una decisione di suo marito. La vita matrimoniale della bella bionda della Rai è sempre andata a gonfie vele.
E’ sposata con Angelo Donati dal 1985 e da quel momento i due non si sono mai lasciati. Sono una coppia bellissima e duratura che nel mondo dello spettacolo sembra essere davvero unica.
I due hanno avuto due figli, Angelica e Patrick, che però non hanno seguito la mamma nel mondo dello spettacolo e hanno preferito vivere la loro vita, senza la Tv.
Di recente, la coppia ha avuto un attacco: era stata messa in giro la voce riguardo la loro separazione. Il pettegolezzo è risultato essere infondato. A smentire la voce è proprio Milly Carlucci.
La stessa Milly Carlucci è intervenuta per chiarire la questione. Chiarendo che i due vogliono continuare a stare insieme, tanto che la conduttrice di Rai 1 vorrebbe addirittura un altro figlio.
Questo desiderio è arrivato in età più adulta. Milly, in particolare, ha sognato di avere nuovamente per casa un neonato. Ma Angelo Donati è intervenuto a riportarla sulla Terra e ha detto un no categorico all’idea di una gravidanza.
Ad Oggi, Milly Carlucci ha deciso di aprirsi e di raccontare anche questo desiderio nascosco: “Avrei voluto avere un terzo figlio ma Angelo, mio marito, non era d’accordo”.
Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età. Rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio” ha ammesso la presentatrice. Del resto, i figli si fanno in due. Così senza l’approvazione di suo marito era impensabile l’idea di imbarcarsi in una terza gravidanza.
Tra le altre cose è importante anche evidenziare che Milly è davvero super impegnata e correre dietro ad un baby era una cosa veramente impossibile.