Milly Carlucci fa chiarezza su Sonia Bruganelli e Barbra d’Urso. Nessuno si è spostato in nessun posto nella giuria di Ballando con le Stelle, nessuna sorpresa lì. Sembra chiaramente che tutti quelli che c’erano l’ultima volta saranno di nuovo nello stesso posto, incluso l’indomita Selvaggia Lucarelli. Non ci saranno facce nuove, cancellate tutte le possibilità di vedere Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso entrare nel cast.
Milly Carlucci, il grande capo, ha smentito tutte le voci in un’intervista con Chi Magazine. Sappiamo che c’erano pettegolezzi estivi che suggerivano che l’ex moglie di Paolo Bonolis stava cercando di fare pressione per ottenere un posto. Però, sembra che tutto si sia tranquillizzato e, francamente, non sappiamo mai cosa fosse vero.
Se fosse vero, va detto che Milly Carlucci sembra non aver mai preso sul serio l’idea di fare entrare Sonia Bruganelli nel gruppo. Secondo alcune voci, quando le è stato detto che l’imprenditrice sarebbe stata pronta a far parte del suo team, non è esattamente saltata di gioia. Barbara d’Urso non è mai presa in considerazione, ma pare che ci siano ragioni diverse per questo.
Milly ha un grande rispetto per queste due fantastiche donne, ma per ora è solo pettegolezzo da social. Ha deciso di puntare su qualcosa di provato e collaudato. Perché, sai, non è per niente facile trovare e mantenere un equilibrio dopo quattro ore di trasmissione e sette anni di fila. E poi, molti giudici si affidano al “phonak”, ma noi no. Tutti sono liberi di fare come vogliono, a patto che rispettino il pubblico e i concorrenti.
E per quanto riguarda Barbara d’Urso? Beh, la situazione con lei è completamente diversa da Bruganelli. D’Urso ha un contratto con Mediaset fino alla fine dell’anno. Quindi, anche se l’idea di portarla a Ballando con le Stelle fosse nata, quelli che lavorano al programma avrebbero trovato un ostacolo insormontabile.
Milly Carlucci: “Mai pensato di lasciare la Rai”
Insomma, la Rai è stata tutta in movimento con tanti cambiamenti, come succede di solito quando le carte in tavola vengono rimescolate politicamente parlando. Alcuni volti noti come Fabio Fazio e Lucia Annunziata hanno fatto le valigie. E a proposito di Milly Carlucci, chissà se ha mai pensato di mollare la Rai?
“Mai venuta in mente una cosa del genere, giuro. Sono talmente gasata per aver trovato Ballando con le stelle nel mio percorso, che pensare ad altro mi sembra assurdo. È un progetto che magnetizza, per non dire di più“. E sì, anche quest’anno la presentatrice di Sulmona ha fatto un bel colpo mettendo insieme un cast pazzesco.