“Milly Carlucci ha sbagliato tutto”: attacco diretto
“Milly Carlucci ha sbagliato tutto”: attacco diretto. Bomba Ballando con le stelle, Milly Carlucci stroncata, Mariotto: “Voltagabbana” “gli altri giurati incompetenti”. Giovanni Ciacci stronca la giuria di Ballando con le Stelle e critica le decisioni di Milly Carlucci.
Ciacci, che a Ballando con le Stelle aveva partecipato come concorrente-ballerino, sembra non approvare affatto la decisione di riconfermare per l’ennesima volta i giudici.
Non vuole riconfermare insomma i componenti che compongono la giuria dello show di Rai1 che avrà inizio il prossimo 16 ottobre e non le manda a dire. Ce n’è per tutti, soprattutto per Mariotto.
Giovanni Ciacci attacca la giuria di Ballando con le Stelle
Giovanni Ciacci che, come da lui confermato, non farà parte del Grande Fratello Vip 6. Così sulle pagine di Nuovo Tv spende parole sullo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci a cui lui stesso aveva partecipato, Ballando con le Stelle.
Il commento si svincola dalla comodità sin dal principio. Insomma il tutto si trasforma in un’aspra critica. Nel mirino di Ciacci c’è in particolar modo la decisione presa da Milly Carlucci.
Si tratta di quella di non mescolare le carte nella giuria andando a confermare ancora una volta i “soliti” nomi. Quali Lucarelli, Zazzaroni, Mariotto, Canino e Smith. “Sono solo voltagabbana – parte immediatamente all’attacco Ciacci.
Continua: “a seconda di come gli gira votano per la persona che si trovano davanti e non per la sua esibizione. Era meglio cambiare“, conclude poi Ciacci andando così a sconsacrare l’Olimpo di Ballando con le Stelle.
L’unica che si salva dalla critica è la ballerina Carolyn Smith, l’unica personalità che per Ciacci ha senso di trovarsi nella giuria. “Ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi.”
“Canino, Zazzaroni e Mariotto li manderei proprio in pensione – aggiunge Ciacci – Ma lo stesso vale per la Lucarelli: lei, nonostante sia la più giovane, è da tempo che dovrebbe ritirarsi“.
Stando a Ciacci, ciò in cui la giuria di Ballando peccherebbe è la tendenza a giudicare le perfomance in relazioni ai propri tornaconto. Insomma ai propri risentimenti nutriti nei confronti della performance. Leggi anche qui . Più donna