Milly Carlucci ha scelto. A Ballando arriva una di Uomini e Donne

di  Redazione
3 settimane fa - 10 Luglio 2021

Milly Carlucci ha scelto. A Ballando arriva una di Uomini e Donne. Come sappiamo il programma condotto in modo eccezionale da Milly Carlucci è proprio Ballando con le Stelle.

Ma stando alle ultimissime indiscrezioni che girano sul web, sembra che la nota donna dopo Uomini e Donne la troveremo in questo programma della Rai, ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle: arriva lei?

Per quanto riguarda il tanto amato programma di ballo della Rai, ovvero Ballando con le stele, c’è già la data d’inizio, ovvero il 16 di ottobre. Tutta la redazione, insieme alla padrona di casa, Milly Carlucci è impegnatissima nel preparare tutto.

E tra i vari concorrenti ci potrebbe essere anche la nota donna che ha partecipato al programma di Maria De Filippi, ma andiamo con ordine. Come primo cambiamento importante quest’anno

Non ci sarà per la prima volta Guillermo Mariotto tra i giudici. Il noto stilista ha infatti deciso che si vuole dedicare solamente alla sua occupazione principale, e lasciare il mondo della televisione per un po’ di tempo.

Ha voluto precisare, in varie interviste, Guillermo che è in ottimi rapporti con Milly Carlucci, e che non ha alcun tipo di problema con lei, come in molti aveva vociferato. Per il momento ancora non si conosce chi prenderà il suo posto

Ma sicuramente non sarà facile, dato il grande carisma che aveva. Ma non sembra essere l’unico abbandono del programma. Anche Simone Di Pasquale, storico insegnante ha deciso di mettere la parola fine dopo ben 20 anni dalla prima edizione.

Troveremo Simone in altre trasmissioni ma con un’altra veste, magari come inviato o qualcosa di simile. Ma arriviamo alla notizia bomba, ovvero c’è un personaggio che ha fatto parte di Uomini e Donne. Leggi anche qui

Che avrebbe molto piacere a partecipare al programma di Milly Carlucci. Stiamo parlando di Beatrice Valli, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi all’età di 19 anni corteggiando Marco Fantini, e la loro relazione procede a gonfie vele.

Le sue parole sono le seguenti:

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021..Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”. Questo l’appello dell’ex partecipante di Uomini e Donne. Fonte Formato News

Milly Carlucci ha scelto. A Ballando arriva una di Uomini e Donne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Milly Oggi