Milly Carlucci ha una casa che sorprende i fan

Redazione
Milly Carlucci ha una casa che sorprende i fan

Milly Carlucci ha una casa che sorprende i fan. Foto. Milly Carlucci continua a stupire i suoi tantissimi seguaci nonostante, al momento, sia lontana dallo spettacolo: avete mai visto la sua casa? Un incredibile dettaglio vi stupirà

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione di tantissimi programmi televisivi, Milly Carlucci continua a sorprendere, ma avete mai visto la sua casa? Un incredibile dettaglio vi stupirà.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la famosa conduttrice ha da poco terminato la sua esperienza a ‘Ballando con le stelle‘ che, come di consueto, è piaciuta davvero molto al pubblico ed ha fatto molto discutere.

La carriera della Carlucci arriva da lontano, infatti, nel 1976 riesce a muovere i suoi primi passi nel mondo.  Dopo il brillante esordio, per la conduttrice non ci sono ostacoli ed in pochissimo tempo riesce a prendere parte ad una serie di programmi.

Durante quegli anni, la Carlucci diventa la compagna di Marcello Guarducci e partecipa, su Rai 2, all’amatissimo ‘Giochi senza frontiere‘. Milly Carlucci continua a sorprendere i fan e la sua casa di Roma non fa altro che sorprendere tutti soprattutto ogni qual volta la conduttrice posta video o scatti sulla sua pagina Instagram.

La Carlucci condivide la sua casa romana con suo marito Angelo Donati, ma purtroppo su di lui non si sa molto, infatti, l’uomo non ha account social e di lui si sa soltanto che di professione fa l’ingegnere.

La casa

La casa della famosa conduttrice è davvero meravigliosa, e come si può vedere dagli scatti in basso, ha una bellissima libreria, un comodissimo divano ed un giardino davvero incredibile. Leggi anche qui 

Insomma, la Carlucci non delude mai e chissà quali saranno i suoi prossimi progetti in televisione, ma di sicuro i suoi fan sono in attesa. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR