Milly Carlucci la batosta è di quelle che non si dimenticano
Milly Carlucci la batosta è di quelle che non si dimenticano. Ancora una vittoria per il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez. Passano gli anni ma Tu si que vales
Si conferma ancora una volta lo show più amato dagli italiani. La trasmissione di Canale 5 continua a battere la concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La puntata in onda sabato 6 novembre 2021
E’ seguita da ben 4.639.000 telespettatori con il 27.90% di share. Un risultato eccellente per Mediaset, che ha sempre creduto molto nel format prodotto dalla Fascino. La casa di produzione di Maria De Filippi (che ricopre anche il ruolo di giurata).
Come riporta Gossipetv, Ballando con le Stelle è stato letteralmente schiacciato da Tu si que vales. La quarta puntata del varietà di Milly Carlucci ha appassionato solo 3.653.000 spettatori totalizzando il 20.50% di share.
Il programma Rai continua a perdere ascolti, basti pensare che la terza puntata aveva racimolato il 21.80%. La seconda invece era arrivata a toccare il 22.33%. Dunque numeri in calo che costringeranno sicuramente Milly Carlucci a correre ai ripari.
Al contrario Tu si que vales ha registrato una crescita importante settimana dopo settimana. Le ultime due puntata dello show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara avevano segnato il 23.79% e il 26.20%.
Gli ascolti tv degli altri programmi tv
Per quanto riguarda gli altri programmi tv del sabato resta salda la leadership di Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin è seguito da 2.268.000 telespettatori e il 18.11% di share nella prima parte e 2.375.000 con il 16.04% nella seconda.
Battuto Italia Sì su Rai Uno: Marco Liorni non è andato oltre 1.822.000 e il 12.31%. Buon risultato per Anna Tatangelo: Scene da un matrimonio, nel primo pomeriggio di Canale 5, ha incollato davanti al piccolo schermo quasi due milioni di telespettatori con il 13.59% di share.
Nel preserale ad avere la meglio è invece da giorni L’Eredità, che vince puntualmente contro Caduta Libera. Il game show di Flavio Insinna appassiona ogni giorno ben quattro milioni di persone, con uno share che vola oltre il 20%. Il divertente quiz di Gerry Scotti si difende bene con tre milioni di telespettatori e uno share che oscilla tra il 14 e il 17 per cento.