Milly Carlucci la nota vip si scaglia contro di lei

Redazione
Milly Carlucci la nota vip si scaglia contro di lei
Milly Carlucci - Foto dal web

Milly Carlucci la nota vip si scaglia contro di lei. Milly Carlucci ha più volte ribadito in molteplici interviste di non voler nel cast di Ballando con le Stelle personalità e vip che hanno già fatto altri reality.

Questo però, come sottolineato, non vale per i “talenti veri”. “Finché ci riusciamo vorrei mantenere questo principio [di arruolare vip vergini di reality, ndr]. Il motivo è semplice, nei reality ci si racconta in situazioni estreme, rischieremmo di vedere storie già raccontate.

Diverso è il discorso dei talenti veri e propri lì non c’è nessuna preclusione”. Ed è per questo motivo che l’anno scorso abbiamo visto Albano e Arisa (che hanno partecipato rispettivamente a L’Isola dei Famosi ed a Monte Bianco) e quest’anno abbiamo Iva Zanicchi (ex volto di Music Farm).

Romina Carrisi contro Milly Carlucci

Ma se i “talenti veri” hanno il pass, i non-talenti restano fuori se prima hanno fatto un reality. Anche se nessuno se lo ricorda e l’esperienza è durata due settimane diciassette anni fa. Ne sa qualcosa Romina Carrisi, che è esclusa quest’anno.

Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma.

Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35.

Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

Per ora la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci, ancora non risponde alle bordate della figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà una risposta alle accuse. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR