Milly Carlucci nel Caos: “non riprendere..”

Redazione
Milly Carlucci nel Caos: “non riprendere..”

Milly Carlucci nel Caos: “non riprendere..” Cala il gelo in studio. Ieri Milly Carlucci si è collegata con Alberto Matano a La vita in diretta per dare qualche anticipazione della puntata che andrà in onda domani.

Milly Carlucci, come fa sempre durante la settimana, ha dato delle anticipazioni interessanti, senza però, nello stesso tempo svelare nulla, che hanno molto incuriosito il pubblico a casa. Già da prima che cominciasse il programma ha iniziato con gli spoilers

Diciamo che la Carlucci, con il suo programma, ha sempre avuto screzi. Ricordiamo la questione di Todaro e la spada tratta nei confronti di Maria De Filippi. Tuttavia, il programma e le performance sembrano andare bene.

Ieri, giovedì 28 ottobre, Milly Carlucci, dallo studio di Ballando con le stelle, si è collegata con la Vita in diretta condotto da Alberto Matano per dare qualche anticipazione.

Cosa accadrà domani sera?

Tuttavia, nello stesso tempo senza svelare troppo, su ciò che accadrà nella puntata di domani sabato 30 ottobre. Ha anticipato che “ballerino per una notte” sarà Cristiano Malgioglio.

Lui, che attualmente è impegnato il venerdì sera nel ruolo di giudice a Tale e quale show e ha detto così: “La sua performance, musica e ballo, sarà dedicata al tema del femminicidio”

Insomma, un momento importante per il tema della violenza sulle donne altro segnale bellissimo sarà che lui ballerà con Veera Kinnunen che è incinta al 7 mese.

E poi ha detto: “Noi faremo un omaggio ad una grande artista” senza però svelare di chi si tratta. Qualche giorno fa, dopo la polemica sulla positività di Mietta, era intervenuta Milly Carlucci che ha detto così:

“Carissimi tutti, intanto grazie per la simpatia con la quale ci seguite e vorrei fare un attimo il punto sulla nostra situazione attuale. Allora, noi per entrare all’Auditorium, dove lavoriamo, come in tutti i luoghi di lavoro d’Italia, esibiamo all’ingresso il nostro Green pass-

Abbiamo anche la misurazione della temperatura e per maggiore sicurezza facciamo tamponi due volte a settimana. A questo punto, se tutti abbiamo il Green pass va bene perché secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi.

Non è possibile per motivi di privacy indagare sull’origine del Green pass. Albano e la sua ballerina che erano impegnati con le prove e ha detto così: “Non possiamo mostrare troppo della scenografia”. Baritalianews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR