Milly Carlucci nelle polemiche: “create a arte”

Redazione
Milly Carlucci nelle polemiche: “create a arte”

Milly Carlucci nelle polemiche: “create a arte”. Milly Carlucci nella bufera, il programma accusato di creare polemiche apposta per la gara di ascolti. A sciogliere ogni dubbio è Maurizio Costanzo.

Si torna a parlare di Ballando con le stelle che questa sera torna in onda con una nuova puntata sempre su Rai Uno in prima serata con tantissimi colpi di scena, tra cui il dubbio riguardo la coppia formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi.

Ad alzare però un dubbio è uno dei lettori del settimanale Nuovo, che nella rubrica curata da Maurizio Costanzo ammette: “E se le polemiche di Ballando fossero creare a arte da parte della padrona di casa?”. Leggi anche qui 

Insomma un dubbio davvero lecito che però potrebbe buttare una forte ombra sulla conduttrice che è al timone del programma da tantissimi anni, ecco la risposta del giornalista. Leggi anche qui 

La bufera

Milly Carlucci nella bufera, uno dei telespettatori della sua trasmissione del sabato sera ha sollevato un dubbio nella rubrica curata da Maurizio Costanzo per il settimanale Nuovo, sulla veridicità delle polemiche in puntata.

Un pensiero lecito a cui il giornalista, marito di Maria De Filippi non ha problemi nel dare una risposta che non lascia nessun tipo di dubbio: “E’ molto importante che all’interno di uno show così ci siano personaggi dai caratteri forti, Milly è brava nel comporre il cast, ma le polemiche non sono organizzate”.

Insomma per il giornalista non ci sono dubbi sul fatto che nel programma non ci sia nulla di organizzato e che la conduttrice e tutta la produzione non abbiano nessuna intenzione di prendere in giro il loro pubblico, lo stesso però non si esime dal dare un giudizio circa la trasmissione in se.

“La dinamica è ripetitiva e mi è passata la voglia di guardarlo. Capisco perché in passato sono scoppiate feroci polemiche” ha concluso, segno che forse dopo tutto, un pò di parte lo è anche lui. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR