Milly Carlucci: “Non do un centesimo a mio figlio e…”

Redazione
Milly Carlucci: “Non do un centesimo a mio figlio e…”
Milly Carlucci - Foto dal Web

Milly Carlucci: “Non do un centesimo a mio figlio e…” Milly Carlucci e la rivelazione sui due figli: ecco chi sono e cosa ha rivelato sul loro lavoro. Tutte le novità della conduttrice.

La conduttrice di Ballando con le stelle è famosa per il suo show del sabato sera che è ormai la pista da ballo più famosa d’Italia. Milly Carlucci ha una lunga carriera alle spalle come conduttrice televisiva e negli anni si è affermata come uno dei volti di punta della Rai.

Milly Carlucci tornerà il prossimo autunno con una nova stagione di Ballando su cui i più curiosi stanno già fantasticando in vista di possibili cambiamenti.

Sembra proprio che la conduttrice sia intenzionata a proporre una nuova edizione con i fiocchi. La prima notizia è che ci sarà Iva Zanicchi ma non solo. Anche Barbara D’Urso probabilmente potrebbe partecipare allo show come ballerina per una notta ma nulla è dato per certo.

A stupire saranno certamente i nuovi maestri ma anche la giuria che proprio quest’anno potrebbe subire qualche cambiamento inaspettato. C’è però qualcosa che non tutti sapevano e che riguarda la vita privata della conduttrice di Rai Uno, scopriamo di cosa si tratta.

La conduttrice di Rai Uno è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata. Di lei però sappiamo che sin dal 1985 è sposata con l’imprenditore Angelo donati, i due non si sono mai lasciati e il loro matrimonio dura da moltissimi anni.

In particolare il loro amore è stato coronato dall’arrivo di due figli, Angelica e Patrick. I due ragazzo sono ormai più che trentenni e hanno la loro vita anche se Mamma Milly è molto legata a loro.

La conduttrice ha sempre lasciato liberi i suoi due ragazzi, in particolare Angelica si è laureata a Oxford e dopo ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia dove è ancora oggi.

Patrick invece ha deciso di seguire una strada diversa e proprio sulla sua carriera la Carlucci si è espressa. Il ragazzo ha studiato a Londra e dopo la laurea ha deciso di ritornare in Italia per iniziare a lavorare all’interno di un’azienda locale.

Non è semplice oggi per i giovani in Italia avere buoni rapporti con il mondo del lavoro e Patrick da ultimo arrivato pare stia imparando. La Carlucci proprio sul lavoro di suo figlio ha commentato:

“almeno impara l’etica del lavoro e capisce cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”. Sembra proprio che Milly non faccia sconti ai suoi ragazzi e che abbia insegnato loro la determinazione e il senso di dedizione necessario nel mondo lavorativo. Leggi anche qui 

Nella lettera Alessandro motiva la sua scelta attraverso una scoperta che lo ha lasciato senza parole. Ha scoperto che sua madre, Carmen possiede un’ app sullo smartphone che segue ogni spostamento di suo figlio.  Tutto notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR