Milly Carlucci pronta ad entrare nel Cast. “Dio Mio”

Inizia il programma dove trovano spazio tutte le esperienze di personaggi famosi che portano inevitabilmente l’uomo a confrontarsi il mistero della vita e con la fede
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Milly Carlucci pronta ad entrare nel Cast. “Dio Mio”. Dio Mio è un nuovo programma che offre la possibilità al pubblico di ascoltare le storie di otto personaggi famosi, e la loro riscoperta della spiritualità.

Nonostante ognuno di loro abbia esperienze differenti, ciò che li accomuna è l’aver esclamato almeno una volta ‘Dio mio’. C’è chi ha sconfitto il Covid, chi ha dovuto affrontare una malattia o la perdita di una persona importante.

Tutte esperienze che portano inevitabilmente l’uomo a confrontarsi il mistero della vita e con la fede. Come anticipato da DavideMaggio.it, tra i volti noti dello spettacolo protagonisti di questo programma, ci saranno anche Milly Carlucci e Carlo Conti.

Insomma, l’idea è quella di raccontarsi e di parlare del rapporto che ogni uomo ha con la fede in tutte le particolarità in cui la fede stessa può presentarsi. Ogni esperienza è a se stante.

Dio Mio è il nuovo programma sulla riscoperta della spiritualità che andrà in onda su Rai Premium a partire dal 5 giugno, in seconda serata. Il programma, composto da quattro puntate, nasce dalla collaborazione tra Rai Gold e Rai Vaticano.

La regia è di Carlotta Bernabei, mentre le interviste agli otto personaggi famosi, sono state curate da Stefano Ziantoni. Nella prima puntata, che vedremo domani sera, saranno Carlo Conti e l’attore Alessio Boni, a raccontare il loro vissuto, e il loro rapporto con la fede.

Sono otto i volti noti dello spettacolo che hanno deciso di raccontarsi nel nuovo programma di Rai Premium, Dio Mio. Tra questi, oltre a Carlo Conti, che di recente ha parlato del Covid, Milly Carlucci e Alessio Boni.

Ci saranno anche Suor Cristina, Veronica Pivetti, Sinisa Mihajlovic, Dino Zoff e Matteo Marzotto. Tutti loro, condivideranno con il pubblico qual è stato il momento della loro vita che li ha portati a riscoprire la spiritualità.

Un racconto estremamente intimo, che permetterà ai telespettatori di scoprire un lato inedito di questi personaggi famosi. Cercando di cogliere il lato umano che non mostrano in TV. Leggi anche qui per le curiosità

L’idea di un programma del genere è una vera e propria occasione per tutto il pubblico, che permette di relazionare se stesso alle esperienze degli altri con la fede. Confrontandosi e rapportandosi. La nostra tv 

Milly Carlucci pronta ad entrare nel Cast. “Dio Mio”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
dio mio milly carlucci